Anche quest’anno i Giovani dell’oratorio San Giovanni Bosco propongono i Mercatini di Natale a partire da Giovedì 29 Novembre – Primo Giorno della Novena all’Immacolata.

Qual è il senso di questa iniziativa?

Innanzitutto un segno di fiducia ai Giovani che hanno pensato e voluto realizzare questa attività come un vero e proprio servizio all’Oratorio di cui fanno parte.

Un momento di aggregazione per i Giovani che oltre a condividere La Domenica, il cammino di fede e l’impegno in Oratorio hanno deciso di lavorare insieme per uno scopo concreto.Offrire l’opportunità a tutti di acquistare simpatici regali natalizi e di contribuire allo stesso tempo a sostenere le opere dell’Oratorio.

Il desiderio di offrire alla Comunità di Macchia e non solo, uno spazio e un tempo da trascorrere nella Gioia e nella Comunione con altri fratelli.

Con il ricavato delle precedenti edizioni abbiamo dotato il Teatro di un videoproiettore per il Cinema e abbiamo ristrutturato la Saletta dell’Oratorio dotandola delle apparecchiature necessarie per offrire a Bambini e Giovani un luogo di sano divertimento.

Don Bosco definiva l’Oratorio anche come cortile per Giocare!

Giovedì 29 Novembre 2018
Inaugurazione Mercatini ore 21,00