Mese di Maggio: Mese di Maria!

Nella nostra Tradizione cristiana desideriamo che l’intera Parrocchia viva il Mese di Maggio con grande fervore. A Gesù per Maria.

Ogni giorno, grazie alla “Peregrinatio Mariae”, la statuetta di Maria sarà accolta in una famiglia della nostra Comunità. La materna e tenera presenza di Maria avvolgerà non solo la famiglia ospitante ma tutti coloro che si uniranno alla famiglia per pregare durante la giornata.

9,30 – Lodi in Famiglia | 12,00 Angelus in Famiglia | 15,00 Coroncina in Famiglia | 19,50 S. Rosario in Famiglia | 20,50 Partenza per la successiva Famiglia. A breve pubblicheremo il Calendario completo delle Famiglie!

Allo stesso modo ogni sera i Bambini e Ragazzi sono invitati in Chiesa alle ore 20,00 per il Tradizionale appuntamento del “Buonasera Maria”. Canti, Storie e Preghiere a Maria in un clima di Gioia e Fervoroso Amore per Maria e Gesù.

Il Venerdì, tempo permettendo, ci ritroveremo in una piazza di Macchia per celebrare la Santa Messa all’aperto e per la piccola Processione dei Bambini:

Venerdì 11 Maggio – VIA RAFFAELLO – davanti ex Chiesa!

Venerdì 18 Maggio – VIA MARATEA – davanti ai Palazzi rossi

Venerdì 25 Maggio – VIA VICINANZA – cortile dietro la Scuola

 

Altri tradizionali e importanti appuntamenti ci attendono durante il Mese di Maggio. Di seguito il Programma completo!